Questo mese, sulla rivista naturalistica Oasis, la Speleologia è riuscita a trovare spazio con un articolo sulla Grotta Noè del Carso triestino.
http://www.oasisweb.it/leggi_articolo.asp?id_articolo=304
E’ per me un grande onore, un fantastico riconoscimento per l’impegno che mettiamo nel cercare di portare fuori dalle grotte immagini che riescano a fare breccia nel grande pubblico il quale, nonostante il nostro impegno, continua ad ignorare le attività che facciamo sottoterra e le bellezze che racchiude.
Però questo è potuto succedere grazie ad Andrea Scatolini che ci ha messo a disposizione uno strumento veramente potente: la Scintilena!
E’ stato in seguito ad un articolo che avevo pubblicato: “Una foto di successo”
https://www.scintilena.com/una-foto-di-successo/04/12/
che poi è pervenuta, tramite la newsletter, sul pc dell’art director della rivista. Mi ha contattato, ha visionato anche le altre nostre foto e ne è rimasto piacevolmente colpito commissionandomi pure un articolo che ora potete leggere.
Devo ancora avere la rivista tra le mani, ma quel che ho visto on-line m’impone di mettere le mani avanti. Come purtroppo spesso accade, alcune mie parole sono state un po’ modificate ed “ampliate” per creare frasi d’impatto sui lettori. Nessun problema, ma specialmente voi triestini e conoscitori dei luoghi, prendete “con le pinze” quello che leggerete, specialmente i titoli. 😉
Ciao!
Sandro Sedran, S-Team

http://esse-team.blogspot.com/

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *