Impara le tecniche di base e avvia la tua attività di ricerca speleologica

Il Gruppo Speleologico Bolognese – Unione Speleologica Bolognese ha aperto le iscrizioni al 60° corso di speleologia di primo livello, il quale avrà luogo dal prossimo 27 settembre 2023.

L’obiettivo del corso è fornire agli allievi le conoscenze teoriche e pratiche di base necessarie per l’avvio dell’attività e della ricerca speleologica.

Le lezioni teoriche si svolgeranno presso la sede del GSB-USB APS, mentre le uscite pratiche avranno luogo in pareti e cavità naturali o artificiali situati nell’Emilia-Romagna, Toscana e Lombardia.

La quota di partecipazione è di 300 euro e comprende una copertura assicurativa SSI/AXA, l’iscrizione al GSB-USB APS fino alla fine dell’anno solare, il noleggio di casco e attrezzatura da risalita/discesa, l’acquisto di imbrago da speleologia, longe, moschettoni e staffa nuovi (che rimarranno di proprietà dell’allievo) e l’utilizzo del materiale collettivo.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare il Gruppo Speleologico Bolognese – Unione Speleologica Bolognese tramite l’indirizzo email info@gsb-usb.it o visitare il loro sito web all’indirizzo www.gsb-usb.it.

Non perdere l’occasione di imparare le tecniche di base della speleologia e di avviare la tua avventura nella ricerca speleologica!