Il Gruppo di Espeleologia di Villacarrillo (G.E.V.) celebra il suo 45° anniversario con la XI Gala della Speleologia, dove verranno consegnati i prestigiosi Premi Espeleo 2024. La raccolta delle candidature è aperta fino al mese di ottobre.

Il Gruppo di Espeleologia di Villacarrillo (G.E.V.) ha annunciato l’apertura delle candidature per i premi Espeleo 2024, che verranno consegnati il prossimo 16 marzo presso i Saloni di Celebración “La Olivina” di Villacarrillo (Jaén, Spagna).

I premi sono destinati a persone, enti e istituzioni che abbiano contribuito in modo significativo alla promozione e alla diffusione della speleologia.

Dal momento che l’evento ha una portata nazionale e internazionale, l’organizzazione ha ricevuto il sostegno della Casa di Sua Maestà il Re, del Gabinetto della Presidenza del Governo spagnolo, del Secretario Generale del Presidente della Giunta dell’Andalusia e della Ministra della Scienza e dell’Innovazione.

La raccolta delle candidature è aperta fino al mese di ottobre, e i vincitori verranno annunciati entro la fine dell’anno.

Per presentare la propria candidatura, è possibile compilare il semplice modulo online disponibile sul sito dell’evento.

In caso di dubbi o richieste di informazioni, è possibile contattare l’organizzazione tramite l’indirizzo e-mail gevillacarrillo@gmail.com.

Non perdete l’opportunità di presentare la vostra candidatura per i prestigiosi Premi Espeleo 2024, che rappresentano un’importante occasione per ricevere il riconoscimento pubblico per il vostro impegno e la vostra passione per la speleologia.

Fonte, maggiori info e contatti: http://espeleovillacarrillo.blogspot.com/2023/05/abierto-el-plazo-para-presentar.html