La Commissione Grotte Eugenio Boegan della Società Alpina delle Giulie coinvolge i giovani nelle attività di montagna durante l’evento promosso per ricordare Leonardo Comelli
La Commissione Grotte Eugenio Boegan della Società Alpina delle Giulie (CGEB – TS) ha partecipato con entusiasmo alla nuova edizione del Nevee Outdoor Festival.
L’evento, svoltosi il 22-23 luglio nella splendida cornice della conca Prevala, sul monte Canin, ha visto la presenza di alcuni soci che hanno saputo coinvolgere i giovanissimi nelle attività di speleologia.
Come già successe in passato, la CGEB ha offerto ai partecipanti la possibilità di provare calate e risalite, avvicinandoli alle bellezze della speleologia e della montagna.
Il Nevee Outdoor Festival, nato per ricordare Leonardo Comelli, ha permesso agli appassionati di trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport e della natura.
A immortalare i momenti più significativi della manifestazione sono stati i fotografi Spartaco Savio e Guido Sollazzi, che hanno realizzato una serie di scatti indimenticabili. Tutte le foto sono disponibili sul sito della Società Alpina delle Giulie. https://caisag.ts.it/pg-cgeb-presente-al-nof-2023/
La partecipazione della CGEB al Nevee Outdoor Festival è stata un successo e ha dimostrato ancora una volta l’impegno della Commissione per la promozione delle attività di montagna e per l’avvicinamento dei giovani alle bellezze naturali del territorio.