Grazie all’impegno del Comitato Federale e della Commissione Editoriale, il nuovo numero sarà presto nelle mani di tutti gli appassionati.
La Federazione Speleologica Toscana ha appena pubblicato il numero 59 della sua rivista Talp, dedicata alla scoperta e all’esplorazione delle grotte e dei sistemi carsici della regione.
Il Comitato Federale ha annunciato che tutti gli abbonati e i gruppi federati riceveranno presto una copia del nuovo numero.
Il lancio della rivista è stato possibile grazie all’impegno della Commissione Editoriale, composta da Susana Crespo, Marc Faverjon, Gianni Guidotti, Luisa Dainelli, Unione Speleologica Calenzano, Franco Utili, Rolando Alberti e Maria Del Giudice. In particolare, un ringraziamento speciale va alla Presidente Nadia Ricci, che ha lavorato instancabilmente per garantire la pubblicazione di questo nuovo numero.
La rivista Talp rappresenta un importante punto di riferimento per la comunità speleologica nazionale e per tutti gli appassionati di speleologia. Con il suo mix di articoli informativi e approfonditi, la rivista è sempre in grado di offrire nuovi spunti di riflessione e di ispirare la curiosità in tutti coloro che studiano le grotte e amano l’avventura e la scoperta.
Fonte: http://www.speleotoscana.it/2023/07/15/talp-59-e-tra-noi/