Il notiziario italiano di speleologia ‘La Scintilena’ ha raggiunto un importante traguardo nel mese di maggio, con oltre 68mila pagine viste al mese e una media di 2000 pagine viste al giorno.
Questo risultato è stato ottenuto anche grazie all’uso di ChatGPT per la redazione e la revisione degli articoli, che ha permesso di offrire contenuti di alta qualità e di grande interesse per gli appassionati del settore, con qualche piccolo svarione dovuto alla ‘creatività’ dell’intelligenza artificiale che ogni tanto se non ben indirizzata si inventa fatti, nomi e luoghi.
Da 20 anni Scintilena divulga notizie della speleologia nazionale e mondiale, con l’aiuto di numerosi collaboratori che a diverso titolo contribuiscono allo sviluppo e alla manutenzione del notiziario.
Il successo ottenuto da Scintilena dimostra che la passione per la speleologia è sempre più diffusa e che c’è un grande interesse per questo mondo affascinante e misterioso.
Grazie alla presenza online del notiziario, gli appassionati di speleologia hanno la possibilità di rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore e di condividere la loro passione con una grande community di appassionati.
Il notiziario ‘La Scintilena’ rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di speleologia, offrendo contenuti esclusivi, interviste, reportage e tanto altro ancora. Grazie alla competenza dei suoi collaboratori e all’uso di strumenti innovativi come ChatGPT, il notiziario è in grado di offrire contenuti di grande qualità e di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e attento.
Un risultato che conferma l’importanza del notiziario nel mondo della speleologia e che fa ben sperare per il futuro del settore in Italia e nel mondo.
Come posso entrare a far parte della Community?
Se vuoi che le tue notizie vengano pubblicate su Scintilena, contattaci inviando una mail a scintilena@gmail.com con un testo e una immagine allegata, oppure contattandoci attraverso i comuni canali on line o con messaggi Whatsapp al numero 3357825523
Puoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Scintilena in diversi modi:
-Iscrivendoti alla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Scintilena (6027 follower)
-Seguendoci su Twitter: https://twitter.com/scintilena (780 follower)
-Interagendo su Instagram: https://instagram.com/scintilena (1391 Follower)
-Entrando a far parte del nostro Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1478140665796298/ (3325 iscritti)
-Ricevendo le notifiche delle notizie più importanti con Watsapp: https://www.scintilena.com/news-di-scintilena-su-whatsapp-iscriviti-per-riceverle-gratis-sul-tuo-cellulare/07/13/ (circa 1500 contatti)
-Sottoscrivendo il nostro Canale Telegram: https://telegram.me/Scintilena (91 iscritti)
-Leggendoci con un Feed Reader: https://www.scintilena.com/feed
Oppure, alla vecchia maniera seguendoci sul Sito Web sempre aggiornato: https://www.scintilena.com