Una serata emozionante dedicata alla montagna e alla cultura speleologica: Sabato 3 giugno 2023 unica proiezione del documentario ‘Monte Freikofel’ presso la fattoria didattica L’arcobaleno a Recanati
Il Gruppo Speleologico Prealpino, il Centro di Speleologia Montelago, il Gruppo Grotte CAI Carnago e il Gruppo Grotte Recanati, presentano un evento imperdibile per gli amanti della montagna e della cultura speleologica.
Sabato 3 giugno 2023, alle ore 21:30 presso la Fattoria Didattica L’arcobaleno, contrada Montefiore 72 a Recanati, si terrà la proiezione del documentario “Monte Freikofel”, vincitore del Primo Premio Documentario di Montagna 2021.
Il documentario, diretto da Claudia Crema e scritto da Guglielmo Ronaghi, racconta la storia della frontiera della Grande Guerra sul Monte Freikofel, nell’agosto del 2021, attraverso paesaggi mozzafiato e immagini suggestive.
L’autore e la regista saranno presenti all’evento per rispondere alle domande del pubblico e condividere le loro esperienze.
L’ingresso è libero e aperto a tutti gli appassionati di montagna e speleologia.
Non perdete l’occasione di vivere una serata emozionante e di immergervi in uno dei luoghi più affascinanti della natura.
Per ulteriori informazioni, contattare Ettore Sbaffi al numero 3383592427.