L’evento, organizzato dall’Università di Leeds, si terrà il 21 e 22 ottobre 2023 e prevede anche un’escursione guidata a Greenhow e nelle grotte di Nidderdale.
La British Cave Research Association (BCRA) ha annunciato i dettagli del 34° Simposio Annuale Cave Science Symposium, che si terrà il 21 e 22 ottobre 2023 presso la School of Earth and Environment dell’Università di Leeds.
La chiamata per i contributi è ora aperta e coloro che desiderano presentare un paper o un poster possono contattare l’organizzatore del programma, Simon Bottrell (s.bottrell@leeds.ac.uk).
Il simposio sarà seguito da un’escursione guidata il 22 ottobre, guidata da Phil Murphy, che includerà una visita ai livelli di Gillfield a Greenhow e alle grotte di Nidderdale.
Non vi è alcun costo per la partecipazione a questi eventi, ma si richiedono donazioni per sostenere i costi di gestione, in particolare dai partecipanti alla visita ai livelli di Gillfield per il mantenimento dell’accesso a questa importante parte del patrimonio sotterraneo.
Durante la pausa del Simposio di Scienze delle Caverne, il 21 ottobre si terrà anche l’Assemblea Generale Annuale del BCRA (la 51° AGM). Ulteriori dettagli saranno pubblicati sul sito http://bcra.org.uk/agm poche settimane prima dell’evento.
L’evento è aperto a tutti