Il prossimo 27 aprile alle ore 20.30, il Museo Nazionale del Cinema di Torino e il Gruppo Speleologico Piemontese GSP (Cai Uget Torino) organizzano un evento imperdibile per gli appassionati di cinema e avventura: una serata dedicata al film “Il buco” nel tempio del Cinema di Torino.
Il film, diretto da Michelangelo Frammartino, racconta la storia degli esploratori che nel 1961 hanno scoperto una grotta inesplorata nel cuore della Calabria.
La serata sarà un’occasione per celebrare questi coraggiosi avventurieri, che saranno presenti in sala insieme a coloro che hanno ideato e lavorato all’opera cinematografica.
Il Cinema Massimo di Torino, con la sua lunga storia e la sua passione per il cinema di qualità, è il luogo perfetto per ospitare un evento di questo genere.
La serata sarà un’occasione per immergersi in un’atmosfera unica, fatta di avventura, scoperta e passione per il cinema.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata indimenticabile, che vi porterà alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi del cinema italiano e delle storie più affascinanti della nostra storia recente.
I biglietti sono in vendita presso il Museo Nazionale del Cinema di Torino e sul sito ufficiale del Cinema Massimo.