In esclusiva sulla Scintilena On Line
Un mesetto fa un socio del nostro gruppo, di cui evitiamo di fare il nome, dicendo soltanto che è un elemento di spicco all’interno del nostro magazzino, è nuovamente incappato in un incidente motoclistico, ma la dinamica dei fatti è rimasta a lungo nascosta. Il poveraccio si è giustificato con la frase “Ho fatto tutto da solo, sò annato lungo su una curva”. Visto il manico, tutti si sono chiesti come è potuto succedere, ma per l’imminente cerimonia della befana nessuno si è preoccupato più di tanto, vedendolo si zoppicante, ma comunque illeso.
Il fatto è tornato alla cronaca quando un anonimo di Borgaria ci ha mandato una istantanea che pubblichiamo volentieri.
La foto è piuttosto eloquente, il nostro centauro è entrato troppo forte in curva e completamente sbilanciato sull’esterno, in effetti era veramente andato dritto, ma al tentativo di frenata la moto si è come imbizzarrita, scagliando il malcapitato contro il guard-rail dell’altra corsia. Analizzando ancora meglio la foto, vediamo in fondo una piazzola normalmente occupata da una o più negrette che per vendere di più mettono in bella mostra la loro merce. Avanziamo maliziosamente l’ipotesi che l’utecchino abbia soffermato lo sguardo un attimo di troppo.
La presenza della giovine giustificherebbe anche l’anonimo con macchina fotografica, forse in realtà un guardone ben appostato che non ha potuto fare a meno di fare lo scoop.
(Non pensate male, anche se è di Borgaria non si tratta necessariamente di Sellero)
Sulle strade narnesi si consuma un’altra storia di degrado.
Fonte: https://www.scintilena.com/utec/old/utec/scintilena/vecchiascintilena.htm