A Settembre si terrà un interessante corso speleologico dedicato a tutti coloro che sono innamorati della montagna e dal fascino delle grotte. Il GSA ( Gruppo Speleo Alpinistico ) del Vallo di Diano darà vita a questo corso che avrà inizio i l prossimo 12 settembre e terminerà il 12 ottobre 2008. Il GSA è una sezione del GET dedicato alle zone “verticali” della montagna. Il GSA si è già dedicato con successo ad altre attività legate alla montagna, dopo essersi dedicato ad arrampicare le pareti della montagna ora va alla scoperta ei suoi spazi interni.

Sono 9 i partecipanti previsti per questo corso di speleologia, in caso di un numero superiore a nove persone all’adesione del corso si darà la precedenza a coloro che hanno inviato per prima la domanda d’iscrizione e avranno versato la quota di partecipazione di € 90,00. la scadenza per effettuare le iscrizioni al corso è prevista per il 9 settembre 2008 entro e non oltre le ore 20:00. Per ulteriori informazioni riguardanti al corso e alle iscrizioni si può contattare gli organizzatori: Giuseppe Paladino ( 3296189071), Laura De Nitto ( 3296189118) oppure Vittorio Morrone ( 3292629015).

Il modello d’iscrizione a questo interessante corso può essere scaricato dal sito web www.valloverticale.it e sempre in tale sito web si può consultare il programma del corso.

La presentazione del corso è per giorno 12 settembre 2008 alle ore 20:00. molte le attività previste per questo corso speleologico, tra cui lezioni di storia della speleologia , palestra di roccia alla falesia di Monte San Giacomo; lezioni geologia e carsismo, ecologia dell’ambiente ipogeo e ceni di bio-speleologia, e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *