Il carissimo amico Riccardo De Luca, dalla Sardegna, ci scrive per avvertirci che su Tiscali Video il suo cortometraggio sulla Grotta Perdeballa (Urzulei) ha passato la prima selezione e, se votata, potrà andare in finale per partecipare ad un concorso con una giuria internazionale di tutto rispetto.
Intanto godetevi il corto:
http://video.tiscali.it/inshort/Icfilms/video/15841.html
Poi, al grido di SPELEOLOGI DI TUTTA ITALIA UNIAMOCI iscrivetevi a Tiscali e votate, votate, votate Perdeballa. Riccardo è un bravo fotografo e cineoperatore, ma soprattutto speleologo tutto cuore che ho avuto la fortuna di conoscere e, udite udite, pure di andarci in grotta insieme.
Forza, tutti insieme, seguiamo il consiglio di Riccardo:

Ciao volevo dirvi che il mio video PERDEBALLA è stato selezionato tra 1500 film internazionali e sono aperte le votazioni dei 123 finalisti su tiscali video.

In giuria ci sono personaggi del calibro di Richard Gere, Rutger Hauer, Ridley Scott… Incredibile! http://www.icfilms.org/

Credo si tratti dell’unico documentario speleologico in concorso…VOTATE e FATE VOTARE!
Per votare bisogna essere registrati tu Tiscali e bisogna votare anche gli altri( solo una stellina ), ma non serve per forza guardarli tutti basta una volta votato andare avanti e appena votato PERDEBALLA si può anche chiudere…l’ordine di visualizzazzione dei video è casuale.

Dopo il login andate su I’ve seen Films

http://video.tiscali.it/inshort/Icfilms/

ciao e grazie

Riccardo De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *