Fabio Savini è uno speleologo di Silvi Marina che conosco da 4 anni, siamo andati in grotta 3 volte insieme: a Bellegra, Frasassi e Stiffe.
Le uscite in grotta sono state seguite da belle mangiate sia sul posto che a ristorante. Ci siamo rivisti al raduno di Speleonarnia 2015 sotto il tendone dello Speleobar il sabato pomeriggio.
Sono state esperienze uniche, fatte di amicizia, fiducia nell’altro, goliardia, piacere di stare insieme, scoperta. Ho cercato di trasmettere i miei valori e lui mi ha trasmesso i suoi.
E’ uno dei più forti speleologi che io conosco, va anche in montagna e gli piacciono le moto.
Tantissimi auguri Fabio!!!!!
Eccolo Fabio! In assetto da grotta!
E si perchè l’assetto da grotta di Fabio prevede oltre alla attrezzatura che abbiamo tutti, anche una barella. Fabio è uno dei ragazzi che da quattro anni vengono in grotta con noi con le varie uscite di Diversamente Speleo, con lui ho instaurato un bel rapporto aiutato dalla puzza della mia tuta che lo ha appestato durante la prima uscita di Bellegra.
E’ un particolare non da poco, essere disabile, ed è un particolare non da poco averlo conosciuto; il mio eroe personale è Fabio.
Tanti auguri, arrivederci alla prossima! (lo so devo venire a Silvi, adesso ad anno nuovo spero di avere qualche giorno di ferie e di liberarmi…)
Per chi vuole fare gli auguri a Fabio, andarci in grotta e in montagna, scambiare due chiacchiere, ecco il suo profilo Facebook: https://www.facebook.com/fabio.savini.3
[catlist currenttags=”yes”]
[catlist categorypage=”yes”]