Dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2005 la comunità speleologica si trasferirà in quel di S. Omobono Terme, in provincia di Bergamo, per il raduno nazionale di speleologia. Ci saremo anche noi! Dalla collaborazione con gli organizzatori di Imagna 2005 e “La Scintilena” prenderà vita “La Scintilena: Speciale Imagna 2005”.
In diretta sul web, cercheremo di allargare l’incontro a chi rimarrà a casa. Forse non riusciremo ad avere una web cam, ma proveremo a tenervi informati in tempo reale con foto, interviste, scazzi, saluti, e quanto di più riusciremo a combinare. Per ora potete vedere quello che stò combinando, qui: http://imagna.clarence.com ma durante il raduno chi cercherà l’home page della scintilena verrà catapultato direttamente ad Imagna2005 con tutta la sedia e il pc.
Cercheremo di realizzare un appuntamento fisso in chat nell’arco delle giornate più frizzanti che la speleologia italiana conosce, vi porteremo dentro casa il nostro grande momento, goliardico, scientifico, didattico, dimostrativo, tecnolocico. Noi ci andremo, e provederemo a a farvi sentire li con noi. L’invito ovviamente per tutti è quello di andare di persona a S. Omobono: sacchi a pelo, tende, camper o pulmini scassati, alzate le chiappe perchè è il nostro momento, ma se proprio deciderete di restare a casa passate su questo sito, ne vedrete delle belle!