Voglio scusarmi con i lettori abituali della Scintilena, ma ci sono grossi problemi per me per mantenere ancora in piedi il notiziario. Clarence che ci ospita ha cambiato radicalmente la piattaforma per inserire nuovi interventi, mi sembra tutto molto più lento e macchinoso. Queste sono le novità:
Non è possibile inviare file o immagini, è possibile solo visualizzare immagini già pubblicate su internet.
Non è possibile visualizzare solo una parte della notizia, ma và dentro la notizia intera e la lettura del notiziario diventa macchinosa.
Il notiziario per adesso è visibile sia in clarence che in http://scintilena.blog.supereva.it ma quest’ultimo probabilmente sarà l’indirizzo definitivo, quindi iniziate a cambiare il link sui vostri siti e sul pc, comunque vada se cambiamo indirizzo perdiamo tutta la visibilità che avevamo conquistato sui motori di ricerca.
Nel passaggio da una piattaforma all’altra sono stati tagliati fuori i files non “standard” e alcune funzioni non vengono più aggiornate, così nelle ultime notizie scorrevoli qui a destra e nei siti che avevano aggiunto il passaggio delle nostre notizie non vengono più visualizzati i nuovi articoli
Non ho ancora capito bene come ca**o si fa a inserire gli interventi senza perdere tutto!!!
Per finire l’opera distruttrice iniziata da DADA (proprietario di Clarence e di Supereva) sono a casa da tre giorni con l’influenza. Non sò ancora come andrà a finire questa storia e per adesso lascio un grosso punto interrogativo sulla sopravvivenza del notiziario…
C’e’ solo una nota positiva: con questa nuova piattaforma posso abilitare dei collaboratori… siete già invitati… anche se non credo che qualcuno risponderà all’appello… C’e’ qualcuno che ha voglia di inserire notizie speleo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *