Solitamente il giovedì sera lo dedico a sistemare la documentazione spelea (relazioni, rilievi, articoli, foto), ma si dice che questo giovedì, tra poche ore, ovvero il 2-2-2012 (la cui somma fa proprio 9) cada il NONO compleanno di Scintilena… l’altro figlio dello Scatolino.
Dunque fanculo ai soliti impegni e cerchiamo di unirci ai festeggiamenti telematici per omaggiare questo grande successo; io brinderò sorseggiando una birretta in attesa di qualcosa di più fisico per il 2013, che patisco fare queste cose in via telematica…

Ebbene si, se quest’anno la somma fa 9, nel 2013 farà 10: un numero pieno, intero! Un numero di tutto rispetto che, caro il mio Scatolo, richiede qualcosa di più fisico di un incontro tramite tastiere, monitor, cavi, cavetti, voci metalliche e telecamere dalle immagini ritardate.
Perché non pensare ad un luogo calcareo (non per forza umido, buio e freddo…) tipo una bella baia esposta a Sud circondata da possenti falesie calcaree, dove poterci incontrare de visu per brindare fino a ricrearle dal vivo le voci metalliche e le immagini rallentate?

Grande Scatolo!
Che con la tua e ora anche nostra Scintilena amplifichi a tutto il mondo la fioca luce delle nostre acetilene o LED che illuminano solo alcuni personalissimi metri quadrati del nostro progredire in grotta.

Spero proprio di riuscire a collegarmi domani sera, altrimenti eccoti i miei migliori AUGURI!!!!!
Roberto Chiesa

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *