Un’opportunità per esplorare nuove modalità di comunicazione
La Commissione Comunicazione della Federazione Speleologica Toscana ha annunciato un ciclo di incontri intitolato “Comunicare (al)la speleologia”.
Questa serie di talk e dibattiti online è dedicata al tema della comunicazione nel mondo della speleologia, con l’obiettivo di comprendere come questo settore stia evolvendo nel modo di comunicare sia internamente che verso l’esterno.
La ComunicAZIONE
La Federazione Speleologica Toscana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione nel mondo della speleologia.
Il primo incontro si terrà il 1 novembre 2024 a Caselle in Pittari (SA) e sarà trasmesso in streaming. I successivi incontri si svolgeranno online nei giorni 14, 21, 28 novembre e 5 dicembre 2024.
Dettagli dell’evento
Inizio del ciclo di incontri
Il primo incontro si terrà venerdì 1 novembre 2024 alle ore 9:00, in occasione del Raduno Nazionale Siphonia 2024 a Caselle in Pittari (SA).
L’evento avrà luogo presso la Struttura Polivalente Comunale e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Federazione Speleologica Toscana.
Partecipanti e temi trattati
Durante i vari incontri, esperti del settore si alterneranno per discutere su come la comunicazione nel mondo della speleologia stia cambiando e quali siano le nuove sfide da affrontare. Tra i partecipanti figurano Andrea Scatolini, Anna Maria Dalla Valle, Franco Rossi, Graziano Ferrari, Luca Calzolari, Luca Rossi, Lucia Montomoli, Massimo Goldoni, Nadia Ricci, Natalino Russo, Roberto Tronconi, Tullio Bernabei e Valeria Carbone Basile.
Calendario degli incontri online
Dopo il primo appuntamento dal vivo, gli incontri continueranno esclusivamente online sul canale YouTube ufficiale della Federazione Speleologica Toscana nelle seguenti date:
- Giovedì 14 novembre 2024
- Giovedì 21 novembre 2024
- Giovedì 28 novembre 2024
- Giovedì 5 dicembre 2024
Partecipazione
Questo ciclo di incontri rappresenta un’importante occasione per approfondire il mondo della speleologia sotto una nuova luce, esplorando l’importanza della comunicazione in un settore in continua evoluzione.
Per seguire la diretta streaming, è possibile visitare e iscriversi al canale YouTube della Federazione Speleologica Toscana.
Non mancate a questo interessante ciclo di incontri che vi permetterà di scoprire come la speleologia stia cambiando il suo modo di comunicare e quali siano le nuove sfide da affrontare.
Fonte e maggiori info: https://www.speleotoscana.it/2024/10/16/comunicare-alla-speleologia/