Sfondo speleo desktop del mese di ottobre 2009
Una goccia per lo sfondo del vostro desktop, realizzata da Antonio Danieli alla Cueva Santo Tomas a Cuba. Sfondo Desktop 1280×1024 Sfondo Desktop 1680×1050 Post Views: 17
Una luce nel buio - Notiziario di speleologia e del sottosuolo
Una goccia per lo sfondo del vostro desktop, realizzata da Antonio Danieli alla Cueva Santo Tomas a Cuba. Sfondo Desktop 1280×1024 Sfondo Desktop 1680×1050 Post Views: 17
Notizia da Giampietro Marchesi – Presidente S.S.I. SSI document. Un grande passo verso la condivisione della conoscenza speleologica Sono veramente lieto, ed anche orgoglioso, di comunicarvi che la Società Speleologica…
Notizia da Sossio Del Prete – F.S.C. Sul sito della Federazione Speleologica Campana (www.fscampania.it) potrete consultare e visionare l’ultima novità relativa alla biblioteca. Nella sezione del CDS “F. Allocca” troverete…
Notizia da Luca Dal Molin Mercoledì 30 settembre 2009 alle ore 21.00 a Vicenza presso la sede della Giovane Montagna in via Borgo Scroffa 18 vicino al cinema Araceli, si…
Notizia da Carlo Cavallo Il Consiglio regionale della Liguria ha approvato ieri all’unanimità la nuova legge regionale che sostituisce la l.r.14/1990 sulla salvaguardia delle aree carsiche. Spicca il riconoscimento pieno…
Cari Amici Questa email è per darvi delle informazioni chiave sull’Assemblea Generale FSE che ha avuto luogo questo sabato durante Hidden Earth * Su 25 paesi membri, 19 erano presenti…
Notizia da Marilena Rodi per la FSP La Federazione speleologica pugliese promuove un evento di bonifica e recupero di due grotte nell’area murgiana: buona la prova di collaborazione dei gruppi…
Si terranno a Foggia e a Manfredonia gli incontri previsti nell’ambito del V Congresso Nazionale di Archeologia Medievale nei giorni 30 settembre e 1-2-3 ottobre prossimi. Il nutrito programma, che…
Domani mattina saremo a Genova, al Palazzo Ducale, ad un convegno sull’Alta Via dei Monti Liguri, e nei giorni seguenti saremo ospiti dell’Associazione Alta Via dei Monti Liguri che ci…
L’abisso Omega 3 si trova tra Cian Ballaur e la Cima delle Saline, nella conca che gli speleo marguareisiani chiamano zona Omega. E’ uno degli ambienti più suggestivi del massiccio…