2 milioni di pagine viste per Napoli Underground!
In tre anni, 2 milioni di pagine viste! Risultato eccezionale quello di Fulvio Salvi che mi doppia (La scintilena un milione e qualcosa in 6 anni)! Il contatore di Napoli…
Una luce nel buio - Notiziario di speleologia e del sottosuolo
In tre anni, 2 milioni di pagine viste! Risultato eccezionale quello di Fulvio Salvi che mi doppia (La scintilena un milione e qualcosa in 6 anni)! Il contatore di Napoli…
Ecco una serie di parole interessanti legate alla speleologia; sono le parole più ricercate su internet nel mese di Agosto, credo sul motore di ricerca yahoo; Il numero a fianco…
In occasione dello svolgimento di “Mediterre 2006”, Fiera dei Parchi del Mediterraneo, l’Assessore alle Aree Protette della Provincia di Taranto, Pietro Giacovelli, ha voluto offrire il trasporto gratuito per laÂ…
Sifoni a meno 2000 metri, roba da far accapponare la pelle, 5 sifoni laggiù in fondo, uomini che ci vanno e due organizzazioni russe a farsi la “guerra” delle esplorazioni…
RAMALOCH 2007 INCONTRO REGIONALE DI SPELEOLOGIA RECOARO TERME (VI) 23/25 MARZO 2007. I giorni 23 -25 marzo 2007 a Recoaro Terme (VI) si svolgerà “Ramaloch 2007 – Incontro regionale di…
USCITE IN GROTTA CORSO GGB Domenica 1 Ottobre 2006: Omber en banda al bus del zel (Serle BS) Sabato 7/Domenica 8 Ottobre 2006: Spluga della Preta (VR) Sabato 14/*Domenica 15…
Il Gruppo Speleologico della SezioneCAI di Palermo, nell’ambito dei programmi della Scuola Nazionale di Speleologia CAI per l’anno 2006, organizza il V Corso Nazionale di Specializzazione “Cavità Artificiali”. Il corso…
Con una grotta grande e varia come il Corchia c’e’ solo il problema di avere troppo materiale da fotografare e pubblicare. Lo sfondo di questa settimana è dedicato proprio al…
Dal sio di Casola “Scarburo”: Escursioni e Visite Guidate VISITE IN GROTTA Abisso Garibaldi (gessi di rontana e castelnuovo) a cura dello speleo GAM mezzano  partenza Difficoltà Materiale richiesto…
Passo giornalmente sul sito di Casola, lentamente, impercettibilmente, l’Evento si avvicina, matura, cresce. I casolani ci stanno facendo preparare a qualcosa che, sembra, sarà diverso da tutto quello che c’e’…