Eccoci di nuovo giunti al periodo del Campo del 1 Maggio a Cittareale a Valle San Rufo in provincia di Rieti.
Come consuetudine il Gruppo Grotte Pipistrelli sta rispolverando il mitico tendone verde della Ferrino che è stato montato la prima volta per il campo del 1993.
La formula dell’evento sarà la stessa dello scorso anno ossia, montaggio il venerdì mattina e smontaggio la domenica pomeriggio.
Il GGP offrirà a tutti i partecipanti un piatto caldo di pasta, pane, vino e caffè quindi si copriranno i pasti dalla cena del venerdì al pranzo di domenica, la parola d’ordine sarà CHI NON VA IN GROTTA NON MANGIA!!
Scherzi a parte, a Cittareale c’è come al solito spazio per tutti: si può andare in grotta,in montagna,in forra (Acquasanta Terme non è distante) oppure, se il tempo lo permette, chi vuole può stare rilassato a pancia all’aria sul prato verde.
Lo scorso anno, secondo le firme lasciate sul registro dei visitatori eravamo arrivati a 140 presenze, quest’anno dobbiamo migliorare!!
Dopo questo primo comunicato ne seguirà un secondo con il programma dettagliato ed un piano lavori per la grotta da seguire in quei giorni. Per gli interessati contattateci alla nostra mail pipistrelli@pipistrellicaiterni.it per avere il numero di partecipanti prima possibile e poter organizzare al meglio il campo.